FILLERS A BASE DI ACIDO IALURONICO

acido ialuronicoL'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali della pelle che consente la coesione delle cellule (compattezza cutanea) e, quindi, la turgidità e la perfetta definizione dei profili. Qualora sopraggiunga una carenza di acido ialuronico si verifica un indebolimento della pelle e la formazione di inestetismi e rughe.

L'acido ialuronico viene usato oltre che nella medicina e chirurgia estetica anche in altri branche della medicina quali l'ortopedia e la chirurgia oftalmica. I Fillers a base di acido ialuronico sono dei riempitivi che vengono iniettati nella pelle, con un ago molto sottile, per correggere gli inestetismi del viso e per rallentare i segni dell'invecchiamento, in particolare: rughe perioculari (zampe di gallina), rughe glabellar, pieghe naso-labiali, rughe periorali, aumento delle labbra (volume, pienezza, turgore e contorno), aumento del mento, aumento degli zigomi, cicatrici da acne.

fillers
Le iniezioni con filler avvengono in regime di day surgery, senza ricovero e senza anestesia locale ma, talvolta, può essere utilizzata una pomata anestetica soprattutto per il trattamento delle zone più fastidiose come le labbra. La ripresa di tutte le normali attività sono immediate. Generalmente I benefici del trattamento sono visibili da subito ma il risultato estetico non è permanente, in quanto, l'acido ialuronico è progressivamente metabolizzato dall'organismo che inizia a riassorbirlo, pertanto, per essere mantenuto si consiglia di ripetere il filler una o due volte l'anno.


Orario prelievi

Dal lunedì al sabato 7,00 - 13,00
Dal Lunedì al venerdì su appuntamento dalle 13,00 alle 15,00

Le risposte delle analisi cliniche possono essere ricevute via e-mail scrivendo a questo indirizzo: reception@colombolab.com

Potete utilizare anche il nostro sistema di consultazione dei Referti on-line

Scarica il tuo referto

Orari di apertura

Lunedi - Venerdì 07:00 - 20:00
Sabato 07:00 - 13:00
Email info[@]colombolab.com
Telefono +39 06 596 499