GEL PIASTRINICO

gel piastrinico1Il Gel Piastrinico - utilizzato già da anni in Ortopedia e Traumatologia, Angiologia, Oculistica, Chirurgia maxillo-facciale e odontostomatologica - viene impiegato anche nella medicina estetica per la biorivitalizzazione e il ringiovanimento cutaneo. Il gel piastrinico si prepara effettuando al paziente un prelievo di sangue che viene centrifugato per ottenerne un fluido composto da una concentrazione molto alta di piastrine che rilasciano nella pelle numerosi fattori di crescita che stimolano la pelle stessa a rigenerarsi. Il Gel Piastrinico ottenuto sarà immediatamente iniettato, con un ago molto sottile, in tutte quelle zone nelle quali i pazienti desiderano prevenire l'invecchiamento cutaneo, contrastare l'avvizzimento della pelle migliorandone il turgore e l'idratazione [ derma cutaneo del viso, del collo, del décolleté, delle mani, della parte interna delle braccia ]. Il trattamento non è doloroso e, pertanto, non richiede alcuna anestesia.


piastrine colombo


I primi risultati sono visibili immediatamente sin dal giorno dopo: la pelle appare sensibilmente più idratata e turgida. Dopo circa 14 giorni si iniziano a vedere gli effetti legati alla stimolazione da parte dei fattori di crescita della rigenerazione tissutale: la pelle diventa sempre più compatta e luminosa e le rughe si attenuano. Ogni seduta determinerà un miglioramento che si sommerà in modo sinergico ai risultati prodotti dalle sedute precedenti.


Orario prelievi

Dal lunedì al sabato 7,00 - 13,00
Dal Lunedì al venerdì su appuntamento dalle 13,00 alle 15,00

Le risposte delle analisi cliniche possono essere ricevute via e-mail scrivendo a questo indirizzo: reception@colombolab.com

Potete utilizare anche il nostro sistema di consultazione dei Referti on-line

Scarica il tuo referto

Orari di apertura

Lunedi - Venerdì 07:00 - 20:00
Sabato 07:00 - 13:00
Email info[@]colombolab.com
Telefono +39 06 596 499