La laser terapia contro i brufoli?
I brufoli sono una vera tortura per chi ha una pelle predisposta alla loro formazione. Per fortuna la medicina estetica offre delle soluzioni e dei trattamenti mirati alla cura di questo disturbo estetico. Il laser è uno di questi e, forse, oggi quello più efficace nell'eliminazione dei brufoli e per ridurre la gravità dell'acne.
Il problema dei brufoli crea un profondo disagio estetico e psicologico in chi ne soffre. Molte persone ricorrono ai metodi più disparati per tentare di alleviarne la presenza, di nasconderli e di ridurli. Quanti tentativi si fanno nel tempo per combattere i brufoli con creme, soluzioni topiche, il make-up per nasconderli etc... Cure temporanee o poco efficaci, in realtà il brufolo persiste e tavolta si aggrava a causa delle varie e innumerevoli "manipolazioni" che non fanno altro che peggiorare la condizione della nostra pelle. A cosa valgono tutti questi sforzi? A nulla, una grande spesa in soldi per acquistare creme e ritrovati che però non risolvono il disagio estetico.
Come sbarazzarsi dei brufoli? Scende in campo la laser terapia!
Una risposta, oggi, arriva dalla medicina estetica che offre in campo dermatologico una valida alternativa: un trattamento laser per eliminare i brufoli.
La laser terapia è un grande passo tecnologico nel campo della dermatologia, che promette risultati più veloci e definitivi, senza effetti collaterali e dolore pari a zero! Il problema dei brufoli ha trovato un nemico all'altezza della sua persistenza ed invadenza.
Il trattamento con il laser per la pelle è una soluzione ideale anche per chi deve sbarazzarsi delle cicatrici dei brufoli più recenti o di chi è soggetto al più grave laser terapia per il disturbo dell'acne.
I benefici del trattamento laser sono evidenti in pochissimo tempo: la pelle torna come nuova, libera dai brufoli, dall'acne e anche dalle vecchie cicatrici. I brufoli possono causare bruttissime cicatrici sul viso che è una delle zone più sensibili. Le cicatrici hanno un aspetto orrendo, rossastro e sono soggette ad irritazione. Con la laser terapia è possibile trovare una soluzione definitiva anche a questo problema.
Il trattamento laser per i brufoli agisce riducendo la secrezione di oli da parte delle ghiandole della pelle, mirando a ridurre le cause della formazione di acne e brufoli.
Il miglioramento è rapido e la procedura è indolore e con tempi di recupero velocissimi. Il risultato è una pelle più giovane che riacquista tono ed elasticità, ma che soprattutto è finalmente libera da brufoli e cicatrici.
Lo Studio medico Colombo dispone di macchinari laser per il trattamento laser per i brufoli e per la cura della pelle del viso da malattie più gravi come l'acne. Dopo una visita specialistica con i medici dello Studio per esaminare a fondo lo stato di salute della pelle e per valutare tutti gli aspetti concomitanti, ci si può sottoporre all'intervento con il laser.
Il trattamento laser è sempre più richiesto e consigliato da dermatologi ed esperti della salute della pelle.
Il trattamento laser per la cura dei brufoli rappresenta un grande passo in avanti nel mondo della biotecnologia e della chirurgia estetica che assicura una procedura indolore e assolutamente non invasiva.
La laser terapia per la rimozione delle cicatrici dell'acne
La causa della formazione dei brufoli sono dei batteri che crescono nei pori della pelle ostruiti e che possono provocare la formazione di cicatrici a causa delle infiammazioni e delle irritazioni. A fronte dei tanti tentativi che si sono fatti nel tempo, questa nuova metodologia ha assicurato i migliori risultati per la rimozione dell’acne e delle cicatrici. Il laser elimina il tessuto cicatriziale e aiuta la pelle a ricostruire i suoi strati grazie alla produzione di nuovo collagene.
Per informazioni e dettagli sulla laser terapia potete contattare lo staff medico dello Studio specialistico Colombo tel: 06.596.499